Dedicato a…
Dedicato a…
So che questa pagina dovrebbe essere dedicata alla mia presentazione e quello che leggerai non è un pezzo su di me, tuttavia riguarda me. Vorrei dedicare questo fantastico percorso che sto facendo ai miei genitori: la mia mamma e il mio papà. Queste persone incredibili che mi hanno dato la vita, che mi hanno cresciuta, che hanno sopportato le mie pazzie adolescenziali, che mi hanno spronato a vivere all’estero e a diventare una persona libera di essere ciò che vuole e di amarsi per quello che è. Solo ora che sono adulta mi rendo conto dei tanti sacrifici che hanno fatto e che ancora fanno per me. Quanto sarà stata dura per loro lasciarmi andare a vivere lontana da casa…. Che dimostrazione di amore incredibile…
E ancora oggi, che sono grande, mi coccolano, mi supportano e mi stanno vicino ogni singolo giorno della mia vita… Ti racconto una cosa che fa il mio papà e che mi scioglie il cuore… ogni giorno va a spostare la mia auto nel parcheggio della stazione dei treni per metterla vicino all’uscita così quando torno la sera da Milano è lì comoda comoda.. E anche la mia mamma fa tante cose carine per me… Si assicura che mangi, che mi riposi, mi aiuta con la casa e mi cura quando sono malata, ma la più importante è che è sempre lì pronta ad ascoltarmi e a consigliarmi.. Perché diciamocelo come i consigli della mamma non ce n’è!
Un pensiero anche per mio fratello… Non siamo mai stati molto affettuosi uno nei confronti dell’altro ma ci siamo sempre stati in caso di bisogno e gli voglio un bene dell’anima!!!
E quando vado a casa abbraccio sempre tutti, tante tante volte! E al mio papà accarezzo anche il pancione… è tanto grande che sembra un uomo incinto 😂😂😂