A QUESTO PUNTO POTRESTI PENSARE:
“TROPPO BELLO PER ESSERE VERO”
Molte volte sappiamo cosa ci fa bene, come dovremmo farlo e soprattutto perché dovremmo farlo.
Parlando di felicità in azienda non “stiamo scoprendo l’acqua calda”; nessuna nuova invenzione. Tuttavia non la mettiamo in atto.
Molti di noi sono stati cresciuti con un’ottica di ambiente lavorativo differente e allora ci serve “una spinta” per supportarci in questa azione volta al nostro benessere personale ed aziendale.
Quando la tua azienda si rivolge ad un CHO dimostra la voglia di mettersi in gioco, migliorare la qualità lavorativa e puntare sui propri collaboratori con conseguente aumento del fatturato.
PENSA A QUESTO:
E SE DOPO AVERLO PROVATO TI RENDI CONTO CHE E’ TANTO BELLO QUANTO VERO E POSSIBILE?
*(fonti Gallup/HBR/Forbes/S.Anchor – un approfondimento dei dati statistici è disponibile nella pagina “Scienza della Felicità”).