IO VOGLIO UN CHO NELLA MIA AZIENDA! L’INFELICITA’ MI STA COSTANDO CARA!

💸 Collaboratori demotivati, che non si impegnano, che non hanno chiaro lo scopo e l’obiettivo del proprio lavoro e che non si sentono apprezzati sono un danno economico per la tua azienda!

‼️ L’87% dei dipendenti nel Mondo si sono dichiarati “demotivati”. Vogliamo stringere un po’ il cerchio?
In Italia, nella fascia over 50, solo il 31% si sente valorizzato e “attivo”. Per la fascia restante: 46% si definisce in “difficoltà” e il 23% “smarrito”. 500 miliardi persi in produttività.
Fonti – Ricerca Gallup; Ricerca Valore D e Università Cattolica Milano.
 
⚡️ Come poter correre ai ripari ed evitare questa tempesta?
🤓 Grazie al supporto e alla consulenza della figura professionale del CHO.

👉 Il Chief Happiness Officer è un professionista a 360 gradi che conosce le Organizzazioni e il loro funzionamento, ha la consapevolezza che si tratta di organismi viventi, complessi e adattivi che si modificano costantemente attraverso interazioni interne ed esterne.
 
👉 Nello svolgimento della sua mansione interagisce e affianca le persone approfondendone i bisogni, le capacità, le potenzialità, i talenti e i valori.
 
👉 Il CHO è un Leader Positivo a tutti gli effetti; sa che la migliore guida sono l’esempio e la coerenza.
Affianca e supporta le aziende in un cambiamento culturale che le trasforma in Organizzazioni Positive attraverso l’applicazione della Scienza della Felicità e la messa in campo di pratiche e processi positivi.
 
🙏 Permettimi di supportare e guidare la tua azienda attraverso questo percorso. In qualità di CHO certificata con il progetto “RevpaH – Revenue per Available Happiness” farò in modo che la “felicità diventi il tuo vantaggio competitivo primario” e che obiettivi e risultati economici vengano raggiunti attraverso un business felice!
✉️ Contattami via messenger, sito o via mail: info@monicamontini.it per approfondire l’argomento ed effettuare una prima valutazione sull’ambiente di lavoro della tua azienda!